Test drone PNJ Dr-Eagle

Per un principiante o un fotografo amatoriale, l’uso di un UAV può essere difficile. Tuttavia, siate certi che questo non sarà il caso del PNJ Dr-Eagle. Performante e affidabile, questo modello può impressionare grazie alle sue caratteristiche tecniche che sono molto lusinghiere. Infatti, la seguente guida vi darà maggiori dettagli sull’NPC Dr-Eagle.

SpecifichePNJ Dr-Eagle

Si noti che questo drone è in grado di effettuare registrazioni in HD, indipendentemente dall’angolo di cattura che può arrivare fino a 360°. Inoltre, gli utenti di questo drone approfitteranno di diversi LED di segnalazione per informarsi sul suo stato prima ancora di decollare. Questi elementi si integrano facilmente con il giroscopio a bordo del dispositivo. D’altra parte, la velocità di volo e l’intensità del collegamento WiFi possono essere visualizzati sullo smartphone o sul tablet ogni volta che si utilizza l’UAV.

Sempre per quanto riguarda la funzione WiFi, si noti che faciliterà il trasferimento di immagini e video su un computer portatile o su altri supporti dotati di questo tipo di connessione. Altrimenti, se lo si desidera, è sempre possibile effettuare trasferimenti via cavo. Oltre a questo, è possibile rimuovere semplicemente la scheda che si posiziona sulla telecamera per ottenere tutti i dati. Potreste poi elaborarli più facilmente con il software giusto per ottenere i rendering e gli effetti desiderati.

 

Caratteristiche del PNJ Dr-Eagle

Per un dilettante che ha paura di non farla franca usando un drone. Dovete sapere che l’NPC Dr-Eagle è stato creato per facilitare l’apprendimento di questo tipo di tecnologia. Si prega di notare che anche un bambino di 10 anni potrebbe facilmente gestire il dispositivo. Si noti che questo drone può essere pilotato tramite uno strumento di controllo radio a 2,4 GHz o con uno Smartphone (Android o iOS) e un tablet. Sulle ultime due opzioni, si avrà un feedback immediato dell’immagine sullo schermo. Basta attivare la connessione WiFi per sfruttare al meglio la vostra attrezzatura. È importante sapere che le eliche di questo dispositivo sono protette dalle possibili scosse che potrebbero ricevere in pieno volo. Ma se volete un drone ancora più potente, il Powervision PowerEgg X sarà il drone che fa per voi.

Non importa quale sia il comando, il drone è perfettamente in grado di darvi un volo immersivo mentre decidete la velocità di volo che fa al caso vostro. Per fare questo, si consiglia di indossare occhiali FPV senza dimenticare di impostare lo Smartphone come supporto di controllo. Si noti anche che l’NPC Dr-Eagle ha una funzione senza testa che vi darà più piacere e comfort ad ogni utilizzo. Si noti che l’NPC Dr-Eagle è dotato di un carrello di atterraggio ad alte prestazioni per facilitarne l’atterraggio.

Dobbiamo ammettere che la sua facilità d’uso rende questo prodotto il modello ideale per iniziare a far volare un UAV. Oltre a questo, i professionisti della fotografia e del cinema apprezzeranno ogni tipo di utilizzo.PNJ Dr-Eagle

Oltre ad essere disponibile in bianco e nero, va riconosciuto che l’NPC Dr-Eagle ha anche una forma impressionante che gli permette di affrontare la concorrenza. Per fare ciò, il marchio ha fatto in modo che il drone possa spremere attraverso piccole aree di volo grazie alle sue piccole dimensioni. Questo vi darà più possibilità di utilizzare il prodotto come si potrebbe entrare in aree dove i modelli più grandi non saranno in grado di farlo. Inoltre, il pilotaggio tramite smartphone o tablet vi renderà le cose più facili.

Ancora qualche dettaglio

Va notato che il suo peso di 45 g permette a questo drone di volare silenziosamente all’altezza massima. In questo modo sarà anche più facile trasportarla da un luogo all’altro. Avrete anche la possibilità di portare il vostro drone per lunghi viaggi senza stancarvi. Nonostante il suo peso, non bisogna aver paura del vento, a meno che non sia troppo forte. A parte questo, bisogna tener conto del fatto che questo drone ha anche uno scafo abbastanza robusto. Quindi non si romperà facilmente in caso di incidente. Dovete anche sapere che il marchio ha preso le misure necessarie per garantire la finitura di questo dispositivo al fine di proteggerlo da graffi. D’altra parte, anche la telecamera di bordo di questa macchina fotografica è stata lavorata per essere discreta. Infatti, gli occhi non acuti potrebbero non notare la presenza di questo elemento sull’UAV. Tuttavia, state certi che la vostra fotocamera vi darà un display perfettamente chiaro e privo di grana.

Grazie al suo design, potete essere sicuri che l’utilizzo del vostro PNJ Dr-Eagle vi garantirà il massimo comfort. Inoltre, non attirerà gli uccelli che potrebbero trovarsi nella zona di volo.

Ambito di applicazione del PNJ Dr-Eagle

Prima di tutto, dovete sapere che il PNG Dr-Eagle è in grado di volare ad un’altitudine abbastanza elevata. In particolare, il dispositivo può galleggiare in modo efficiente fino a 50 m di altezza senza ridurre la portata della sua telecamera integrata, che è di 100 m.

Tempo del volo

L’UAV ha un raggio d’azione di quasi 20 minuti, otterrete sicuramente le immagini di cui avete bisogno. Inoltre, la batteria si carica al 100% in solo 1 ora. Inoltre, avrete a disposizione due batterie. Questo vi darà il tempo sufficiente per scattare foto o effettuare registrazioni video. Oltre al tempo di ricarica, potreste probabilmente finire gli scatti che vi servono in un giorno.

 

La mia opinione sul drone PNJ Dr-Eagle

Una buona videocamera, un volo silenzioso, facile da manovrare e con una buona batteria, il nuovo drone PNJ Dr-Eagle vi piacerà!

 

Vedi anche:

drone DJI Spread Wings S900, drone Fat Shark 101, drone Hubsan FPV X4 Plus

PNJ-Drone Onyx-MOTEURS-BRUSHLESS,...
1 Recensioni
PNJ-Drone Onyx-MOTEURS-BRUSHLESS,...
  • Compatibile Fotocamera di sport PNJ Cam AEE/GoPro (non fornita)
  • 'Drone esterno – Motori "brushless potenti
  • Autonomia 10 mins MAX
  • Pilotaggio tramite radiocomando
  • Modalità volo alti e modalità direzione Lock