Test drone Snaptain SP500

Il drone della telecamera è un dispositivo estremamente rivoluzionario. È apparsa per la prima volta qualche anno fa. Come suggerisce il nome, questo dispositivo è dotato di una telecamera che offre prestazioni di visione eccezionali. È disponibile in diversi modelli. Quindi, che tu sia un principiante o un vero professionista in questo campo, troverai sicuramente il prototipo che fa per te. Uno dei modelli più popolari oggi è lo Snaptain SP500. Diamo un’occhiata a ciò che questo dispositivo può fare per voi.

 

Snaptain SP500Caratteristiche del Snaptain SP500

Se siete alla ricerca di un UAV HD a prezzi competitivi con caratteristiche altamente innovative e intuitive, lo Snaptain SP500 è una scelta eccellente. Viene fornito con un GPD, una fotocamera 1080p e altre interessanti caratteristiche e opzioni come il controllo dei gesti. Questa opzione è sicuramente interessante per i principianti.

Quando si tratta di design, lo Snaptain SP500 UAV è un classico. Dato che si tratta di un drone pieghevole, potete certamente immaginare che risparmierete molto spazio inserendolo nella vostra borsa. Non è proprio così. Tuttavia, le sue finiture sono di qualità eccezionale. Il drone è resistente ed è un design onesto. E’ abbastanza solida da soddisfare i piloti nella fase di iniziazione.

Con la sua fotocamera Full HD, la Snaptain SP500 offre una buona risoluzione per foto e video. Ma per questo è necessaria una scheda SD, altrimenti ci si dovrà accontentare della risoluzione 720P. Piccolo problema, questo UAV non è dotato di un sistema di stabilizzazione della telecamera, sia in modalità video che fotografica. Ma questo piccolo inconveniente è bilanciato dal GPS. In generale, questo drone è facile da maneggiare e il suo controllo radio è molto facilitato. Un buon punto per concentrarsi sulle regole di base dell’inquadratura e della guida. Se volete qualcosa che offra solo una telecamera volante, il DJI Spread Wings S900 fa al caso vostro.

 

Dettagli

Anche se questo prodotto è destinato principalmente ai principianti, ha comunque diverse caratteristiche con sistemi automatizzati appositamente progettati per rendere la guida più piacevole e facile.

Prima di tutto, c’è la modalità Headless. Questa è una modalità particolarmente considerata dai novizi perché permette di pilotare l’UAV senza preoccuparsi della sua direzione. È indispensabile quando non si riesce a distinguere tra il retro e il davanti del proprio UAV.

Poi c’è la direttiva sui gesti. È un gadget che può fare la differenza per il vostro aereo. Facendo semplici gesti con la mano davanti al drone, lo segnalerete per scattare una foto o fare un video. Per le selezioni di gruppo, le foto e i video vari, è un’ottima soluzione.

Modalità del Snaptain SP500

C’è anche la modalità circuito di volo. Si trova su quasi tutti i droni attualmente in commercio. È un’opzione che permette di disegnare un piano di volo utilizzando solo la funzione installata sul proprio Smartphone.

Per un’esperienza di volo con i droni ancora più divertente, il progettista ha anche aggiunto una funzione chiamata “circle flight”. Per fare questo, è necessario scegliere un marcatore centrale sulla vostra applicazione Smartphone. Il drone volerà in cerchio attorno al suo oggetto. Avrete una ripresa piuttosto eccezionale.Snaptain SP500

Sarete ancora più lieti di sapere che lo Snaptain SP500 è progettato con una modalità FollowMe. Questo è un sistema di controllo che dice al dispositivo di seguirvi ovunque andiate. Durante il movimento, l’UAV rimane ad una distanza uguale dal sistema di guida radio.

E infine, ma non meno importante, si tratta di RTH o Return To Home. Si adatta a tutti i modelli di droni attualmente in commercio. Questo sistema di guida radio permette al drone di tornare automaticamente al suo posto di volo, senza la guida dell’utente.

Gamma

La portata massima di questo drone è di 220 metri.

Tempo di volo

Il suo tempo di volo è di 15 minuti ed è venduto con due batterie. Quindi non c’è bisogno di comprare una batteria di ricambio. Piacevole da pilotare, questo drone è particolarmente adatto ai principianti.

 

La mia opinione sul drone Snaptain SP500

A priori, lo Snaptain SP500 UAV offre un buon rapporto qualità/prezzo. È facile da usare, soprattutto per i principianti con un’adeguata autonomia e diverse caratteristiche. Si tratta quindi di un drone molto adatto per iniziare a volare o semplicemente per divertirsi con una telecamera volante. Inoltre, i modelli di droni offerti da Snaptain sono considerati droni più economici e questo è il caso dello Snaptain SP500.

Il piccolo inconveniente della Snaptain SP500 è il difetto del sistema di stabilizzazione della telecamera e il design pesante quando è piegata. Ma se il suo prezzo è un po’ troppo alto, è uno dei migliori droni della sua categoria.

 

Vedi anche:

drone Powervision PowerEgg X, drone GoPro Karma, drone DJI Mavic Pro Platinum

SNAPTAIN SP500 1080P Drone con GPS...
995 Recensioni
SNAPTAIN SP500 1080P Drone con GPS...
  • Immagini e video FHD e trasmissione WiFi 5G: telecamera FHD 1080P grandangolare a 110 ° con...
  • Ritorno automatico GPS e volo più sicuro: il posizionamento GPS aiuta il drone SP500 a...
  • Goditi il tuo volo: può volare a tuo piacimento utilizzando la modalità "Seguimi" o "Traccia...
  • Controllo dei gesti: il controllo gesti ti consente di posare davanti alla telecamera per...
  • Facile da usare e doppio tempo di volo: è più facile per i principianti, dotato di funzioni...